Polizia Locale - Ordinanza nr. 49 del 07/09/2024

Istituzione zone traffico limitato accesso scuola primaria di via Nuvolari-Virgilio ed accesso a scuola secondaria di primo grado di via Savonarola

Data :

7 settembre 2024

Descrizione

Anche per l’anno scolastico 2024/2025 sono istituite zone a traffico limitato in corrispondenza dell’accesso della scuola primaria Federico Fellini di via Nuvolari-Virgilio e dell’accesso della scuola secondaria di primo grado di via Savonarola.

Nei soli giorni di lezione dalle ore 07.45 alle ore 08.10 e dalle ore 12.45 alle ore 13.10 è prevista la chiusura al traffico del tratto di via Savonarola da via F.lli Cervi-Virgilio a via Arnaldo da Brescia e del tratto di via Nuvolari-Virgilio da via Parenza Bassa al parcheggio della scuola primaria Federico Fellini.

Le modifiche alla viabilità saranno segnalate dal personale in servizio della Polizia Locale coadiuvato dagli Assistenti Civici Volontari.

49_2024.PDF

Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2024, 14:58