Descrizione
Le Amministrazioni Comunali di Borgo Virgilio, Mantova, San Giorgio Bigarello e Porto Mantovano, nell’ottica di aiutare le famiglie in difficoltà a sostenere i costi di trasporto dei figli, relativi agli spostamenti casa-scuola, hanno attivato il “Bonus Trasporto Studenti Comunale 2024”.
Possono presentare domanda le famiglie con i figli in possesso dei seguenti requisiti:
-
- avere residenza nel Comune di Borgo Virgilio;
- essere in possesso dell’abbonamento scolastico annuale 2024-2025, Zona A, Zona B o interurbano, intestato al figlio studente residente nel Comune di Borgo Virgilio ed emesso da APAM S.p.a., gestore del trasporto pubblico della provincia di Mantova.
Le domande dovranno essere presentate compilando l'apposito modulo allegato entro il 1 dicembre 2024 compreso con le seguenti modalità:
- mail all’indirizzo pec del Comune: protocollo@pec.comune.borgovirgilio.mn.it
- consegna cartacea presso l'APAM Infopoint di Piazza Cavallotti n.10 a Mantova, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.30 sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30.
Il contributo è stabilito per un importo pari a 60€, per abbonamenti interurbani con integrazione del trasporto pubblico urbano (ovvero con destinazione il capoluogo) e urbani Zona B, e pari a 50€, per abbonamenti urbani zona A.
Nel caso in cui il numero di domande eccedesse il finanziamento stanziato, il contributo per abbonamento sarà eventualmente ridotto.
Si prega di prendere visione dell'avviso pubblico del bando che si allega unitamente alla domanda di richiesta del contributo.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2024, 13:19