RSA "I Girasoli"

Casa di riposo per anziani

RSA "I Girasoli"
Municipium

Descrizione

Per fornire un servizio di alta qualità la Residenza Sanitaria Assistenziale I Girasoli è stata progettata tenendo conto delle recenti innovazioni tecnologiche del settore e si avvale di una gestione attenta e consapevole frutto di una pluriennale esperienza. Credere che ogni istante della nostra vita sia un momento unico particolare e irripetibile e pertanto meritevole di essere vissuto e affrontato con la massima voglia di vivere, in un ambiente ben attrezzato ma anche accogliente e in grado di far sentire a casa propria gli ospiti è la filosofia della RSA. Il personale viene scelto con criteri molto selettivi e viene messo a contatto permanente con gli anziani solo se dimostra durante il percorso di inserimento una assoluta dedizione al lavoro con gli ospiti.

Municipium

Modalità d'accesso

I Girasoli tiene in debito conto sia le esigenze di vivibilità dell’ospite sia degli operatori.
La tecnologia di cui dispone I Girasoli comprende un moderno sistema di riscaldamento e di raffrescamento con un idoneo trattamento dell’aria. Il tutto con sensori posti in ogni ambiente in modo da garantire che le regolazioni possono essere personalizzate sia per quanto riguarda le temperature che i tempi di esercizio.
La struttura ha una capienza di 120 posti letto per non autosufficienti, 10 posti di Centro diurno. La struttura dispone di 6 monolocali per appartamenti protetti adiacenti alla struttura e 21 alloggi protetti in un edificio autonomo ma collegato con l’R.S.A.

Municipium

Indirizzo

Via Gandhi, 46034 Borgo Virgilio MN, Italia
Municipium

Punti di contatto

Telefono : 0376281702

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2023, 11:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot