Descrizione
E' dispsosta la chiusura al traffico veicolare ogni giorno lavorativo dall’11 al 15 dicembre 2023 nei parcheggi di piazza Garibaldi-Virgilio e di via Grioli indicati in ordinanza (prendere visione del testo allegato alla presente).
La chiusura al traffico veicolare con imposizione del divieto di transito e l’imposizione del divieto di sosta con rimozione forzata. I divieti indicati non si applicano ai veicoli di cantiere, ai veicoli adibiti a servizi di polizia e di soccorso ed ai veicoli autorizzati dalla Polizia Locale per particolari necessità. Al termine di ogni giornata lavorativa la strada dovrà essere liberata da qualsiasi ostacolo derivante dai lavori; Predisporre deviazioni per consentire l’utilizzo di itinerari alternativi per il traffico ordinario; Prescrivere che i lavori vengano effettuati sulla base delle norme generali e specifiche relative alle opere stradali (in particolare: art. 21 del D. Lgs. 30.04.1992 n. 285 “nuovo Codice della Strada” ed artt. 30, 31, 35, 36, 37, 40, 41 e 42 del D.P.R. 16.12.1992 n. 495 “Regolamento d'esecuzione e attuazione del nuovo Codice della Strada”) in particolare dando esecuzione alle ulteriori indicazioni in esecuzione del presente provvedimento che verranno impartite dalla Polizia Locale a tutela della sicurezza della circolazione stradale veicolare e pedonale.
Nel caso per avverse condizioni atmosferiche o per cause di forza maggiore i lavori non siano eseguiti alla data prevista o non siano ultimati nei termini previsti, la validità della presente Ordinanza verrà procrastinata e/o prorogata fino al termine degli stessi, previa comunicazione da parte della Ditta esecutrice dei lavori a tutti gli interessati.
La presente Ordinanza ha validità previa comunicazione alla Polizia Locale via posta elettronica all’indirizzo polizialocale@comune.borgovirgilio.mn.it dell’avvenuto posizionamento della segnaletica.
Il Comandante la Polizia Locale potrà in ogni caso apportare modifiche alle indicate disposizioni per esigenze legate alla sicurezza della circolazione non contemplate dalla presente Ordinanza.
Dall’entrata in vigore e sino alla scadenza sono revocate tutte le precedenti ordinanze incompatibili con il presente provvedimento.
Prego prendere visione dell'allegata ordinanza.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023, 08:19